Fra le combinazioni tradizionali segnaliamo i numeri consecutivi che hanno dato l’ambo su ben 5 ruote: 70-71 a Bari, 68-69, 39-40 a Milano, a Roma e 25-26 a Venezia e 4-5 sulla ruota Nazionale. A scanso di equivoci, sottolineiamo che quanto appena riportato, ed in generale tutte le curiosità statistiche dei nostri articoli, vogliono solo essere da spunto per coloro che amano “studiare” i numeri estratti, non c’è nulla di magico o scientifico né tanto meno un incitamento al gioco, sono solo appunto curiosità per chi si diverte a notarle.
Coloro che seguono i numeri in maggior ritardo sanno dopo la sortita (e la risortita) del 26 a Firenze nelle ultime estrazioni di Marzo nelle ultime estrazioni non è successo nulla di rilevante per quanto riguarda questa particolare classifica.
Resiste pertanto il capolista dei numeri in ritardo: il 54 sulla ruota di Napoli che arriva a 117 turni di attesa. Secondo posto in questa graduatoria per il 22 a Venezia che è ormai ad un ritardo di 106 estrazioni. Completa il podio l’8 a Palermo con 101 estrazioni di assenza e segue a ruota il 31 a Bari che ha raggiunto nell’ultima estrazione la fatidica quota 100 portando a 4 il numero di centenari. Infine segnaliamo l’85 a Milano a cui manca ancora solo un altro turno per divenire centenario. A margine ricordiamo sempre che, come purtroppo però non tutti hanno ancora imparato, il ritardo di un numero non è sinonimo di maggiore probabilità di sortita e pertanto sconsigliamo fortemente di ostinarsi a puntare somme importanti su tali estratti nella falsa certezza che usciranno “necessariamente” a breve. In ogni caso ribadiamo di non assimilare mai la giocata al lotto ad una sorta di “investimento”, cosa che il gioco non deve mai essere. Per divertirsi con i numeri e le curiosità statistiche preferiamo segnalarvi quanto segue.
Quando si organizza un viaggio a Roma, una delle decisioni più importanti riguarda la scelta…
Buongiorno e buon Sabato 29 Giugno, ecco le migliori immagini del buongiorno per questo Sabato…
L'estate è arrivata e con essa la voglia di condividere momenti di gioia e serenità…
Buongiorno e buona Domenica 24 Dicembre 2023, buona vigilia di Natale. Ecco le migliori immagini…
Benvenuti nel nostro articolo dedicato al Buongiorno del 8 Dicembre 2023, celebrando la Festa dell'Immacolata.…
Sembra che la legge di Gresham potrebbe valere anche per le imprese e non solo…