Non ancora accenna a finire l’attesa riguardo l’uscita del nuovo Samsung Galaxy S22 che, anzi, pare sia destinata a prolungarsi. Il motivo di tale ritardo, potrebbe essere da attribuire alla mancanza di alcuni componenti hardware dei dispositivi. Conseguentemente, il flusso della loro produzione avrebbe subito dei rallentamenti, facendo cosi slittare il loro arrivo negli stores.
Ma adesso è ufficiale: i fratelli S22 e S22+ arriveranno finalmente sul mercato l’11 marzo. Ad anticiparli, sarà la versione Ultra il 25 febbraio. Dal 21 febbraio, però, sarà comunque possibile effettuare il pre-ordine di tutti e tre i modelli. La famiglia del Galaxy S, continua ad essere la più avanzata della gamma. Presentato nel gennaio del 2021, il Samsung Galaxy S22 è stato progettato per soddisfare le richieste sempre più meticolose del pubblico hi-tech.
Dotato di uno schermo da 6,1″ con tecnologia LTPS AMOLED il quale avrà una luminosità tra 1000 e 1300 nits. Il tutto sotto la protezione del Gorilla Glass Victus+. Seguendo l’impronta del punch-hole presente sugli ultimi modelli, la fotocamera frontale del Samsung S22 sarebbe dotata 10 mp. La fotocamera posteriore? Possiamo parlare di prestazioni di eccellenza. Lente SuperClear e 50 mp integrati con: un teleobiettivo con zoom 3x da 12 mp e un sensore ultra wide da 10mp. Resta il posizionamento a semaforo. La scocca, a partire proprio dalla nuova generazione degli S22, sarà in plastica, a sostegno del riciclo dei materiali plastici. A differenza dell’S21, un apposito slot nella scocca del telefono, conterrà l’S Pen.
Oltre i “classici” bianco e nero, si aggiungeranno verde oliva e rosa. Per il prezzo, partiamo approssimativamente dalle 849 euro per la versione 8/128 GB. Possiamo trovare la versione 8/256 GB, invece, in una fascia che si aggira intorno alle 900 euro.
Sembra che la legge di Gresham potrebbe valere anche per le imprese e non solo…
Ci sono un ran numero di tipi di monete, alcune delle quali rappresentano un contante…
Sappiamo bene che l'orto ha bisogno di cure e attenzioni utili, un qualcosa che si…
Nel momento in cui arriva l’inverno, bisogna preservare la salute delle nostre piante che restano…
Tra le vecchie monete in nostro possesso, potrebbe capitare di trovarne alcune che valgono una…
In un mondo sempre più connesso, augurare una buona giornata diventa un gesto carico di…