L’attesa è stata lunga, ma alla fine Netflix ha comunicato ufficialmente che ci sarà una stagione 2 di Stranger Things, la serie cult di questa estate. I fans, dovranno attendere il 2017 per avere le risposte alle loro tante domande.
Al contrario Netflix aveva sorpreso tutti annunciando di non voler finanziare nell’immediato una nuova stagione preferendo prendere tempo per riflettere sulla questione. La decisione di rimandare si spiega semplicemente con il fatto che il servizio di VOD ha, come primo interesse in questo momento, di aumentare il numero dei nuovi clienti piuttosto che fidelizzare quelli già “dipendenti” da Netflix, e, più in particolare, dalla serie in questione. Per questo motivo si preferisce privilegiare i contenuti nuovi alle nuovi stagioni delle “vecchie” serie. D’altra parte è questo il motivo per cui non avremo nuove stagioni di Jessica Jones e di Daredevil nel 2017.
Fortunatamente per tutti i fans non c’è voluto molto affinché Netflix cambiasse idea, sicuramente anche per non far scemare troppo l’enorme hype creatosi intorno alla serie. Così ha annunciato sulla pagina Facebook ufficiale della serie che: Sì, ci sarà una stagione numero 2 di Stranger Things e non più tardi dell’anno prossimo!
Non bisognerà pertanto attendere troppo per avere la risposta alle nostre tante domande, perché va detto la prima stagione si era chiusa con più questioni irrisolte che enigmi svelati.
Sembra che la legge di Gresham potrebbe valere anche per le imprese e non solo…
Ci sono un ran numero di tipi di monete, alcune delle quali rappresentano un contante…
Sappiamo bene che l'orto ha bisogno di cure e attenzioni utili, un qualcosa che si…
Nel momento in cui arriva l’inverno, bisogna preservare la salute delle nostre piante che restano…
Tra le vecchie monete in nostro possesso, potrebbe capitare di trovarne alcune che valgono una…
In un mondo sempre più connesso, augurare una buona giornata diventa un gesto carico di…